Nuovo consiglio di Orient Overseas Ltd

HONG KONG - Nuovo consiglio di amministrazione della Orient Overseas (International) Limited, la società finanziaria con sede ad Hong Kong con interessi in tantissimi settori economici tra cui quello del traffico marittimo container, e logistica più in generale, attraverso la controllata "Oocl" (Orient Overseas Container Line) una delle compagnie che fanno parte dell' alleanza "G6".
A presiedere il consiglio di amministrazione sarà ancora mr. Chee Chen Tung che ricoprirà anche la carica di amministratore delegato. Del consiglio direttivo faranno parte Lieh Cheung Andrew Tung e Lieh Sing Alan Tung con quest'ultimo che avrà la responsabilità della direzione finanziaria.
Il presidente Chee Chen Tung, nato ad Hong Kong 72 anni fa, è in carica dal 1996.
Del consiglio fanno parte quali "indipendenti", senza incarichi direttivi esecutivi, Simon Murray, Philip Yiu Wah Chow, Yue Chim Richard Wong, Wai Sun Edward Cheng e Ki...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi