Nuovo hub logistico a Isola Rizza

VERONA - Nasce il nuovo hub di Number1 Logistics Group, operante nel settore della logistica integrata, a Isola Rizza (Verona). I lavori, iniziati all'inizio del 2017, entro la fine dell'anno porteranno al completamento di tutti i fabbricati per raggiungere un'estensione totale di 30 mila metri quadrati. Un insediamento produttivo logistico che darà lavoro ad un centinaio di persone.
«L'hub di Isola Rizza - ha detto Renzo Sartori, consigliere delegato di Number1 - è assolutamente in linea con i progetti di sviluppo del gruppo. La strategia operativa dell'azienda tende al consolidamento della sua presenza, con hub e transit point, su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo oggi nel Nordest dove è in crescita il nostro business. Per questo - ha aggiunto - Number1, operatore logistico specializzato nel settore Food&Grocery, ha deciso di essere presente nel territorio veronese, una zona di estrema rilevanza per il comparto agroalimenta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi