

ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con una nota a firma del direttore centrale Teresa Alvaro informa che, nell’ambito del processo di riorganizzazione della strutturas, a partire dal 1° Giugno scorso è stato adottato un nuovo logo in ogni atto o documento avente efficacia esterna ed interna, in formato cartaceo e digitale. Inoltre, sono in corso le attività per integrare i domini @aams. it e @agenziadogane. it. nel nuovo dominio @adm. gov. it.
In ragione della complessità e del numero degli interventi da porre in essere in relazione al nuovo logo e al nuovo dominio, le attività di modifica correlate saranno svolte secondo un piano operativo che prevede:
Sostituzione del logo sulle pagine del PU sull’attuale dominio dal 1 Giugno scorso; Attivazione dei nuovi indirizzi delle caselle nominali e funzionali di posta elettronica sul dominio @adm. gov. it dallo scorso 2 Giugno; Sostituzione del logo per i servizi di Aida, Aida per l’Interoperabilità e Servizio Telematico rivo...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
È morto Papa Francesco
ROMA – Papa Francesco è morto questa mattina all’età di 88 anni. A darne l’annuncio è stata la Santa Sede. Negli ultimi mesi il Pontefice era afflitto da gravi problemi…
Earth Day 2025: la transizione sostenibile sfida logistica e shipping
LIVORNO – Domani 22 aprile sarà La Giornata Mondiale della Terra 2025 e si inserisce in un contesto in cui la sostenibilità ambientale è diventata una priorità anche nei settori…
Blocco verso gli USA: Hong Kong ferma la posta commerciale dal 27 aprile
HONG KONG– A partire dal 27 aprile 2025, Hong kong Post interromperà l’accettazione di spedizioni aeree contenenti merci destinate agli Stati Uniti, a causa delle nuove misure doganali introdotte da…
Il World Shipping Council lancia l’allarme sui nuovi dazi portuali USA
WASHINGTON – Il World Shipping Council, l’associazione internazionale che rappresenta i principali operatori del trasporto marittimo di linea, ha espresso forti preoccupazioni in merito al nuovo regime tariffario annunciato dall’Ufficio…
Nautica in evoluzione nella Riviera Adriatica
ANCONA – Si è svolto presso il Teatro delle Muse di Ancona il 6° Forum di Super Yacht 24, dal titolo: “L’Adriatico e la nautica: un Distretto in crescita tra…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica