Nuovo logo e dominio per l’Agenzia delle Dogane

Morelli
ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con una nota a firma del direttore centrale Teresa Alvaro informa che, nell’ambito del processo di riorganizzazione della strutturas, a partire dal 1° Giugno scorso è stato adottato un nuovo logo in ogni atto o documento avente efficacia esterna ed interna, in formato cartaceo e digitale. Inoltre, sono in corso le attività per integrare i domini @aams. it e @agenziadogane. it. nel nuovo dominio @adm. gov. it. In ragione della complessità e del numero degli interventi da porre in essere in relazione al nuovo logo e al nuovo dominio, le attività di modifica correlate saranno svolte secondo un piano operativo che prevede: Sostituzione del logo sulle pagine del PU sull’attuale dominio dal 1 Giugno scorso; Attivazione dei nuovi indirizzi delle caselle nominali e funzionali di posta elettronica sul dominio @adm. gov. it dallo scorso 2 Giugno; Sostituzione del logo per i servizi di Aida, Aida per l’Interoperabilità e Servizio Telematico rivo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi