Nuovo Piano regolatore porto Piombino

Costa Concordia 27-07-13FIRENZE - Il Consiglio regionale della Toscana, ha dato il suo via libera al nuovo Piano regolatore del porto di Piombino. Con il voto favorevole dei commissari di Pd e Idv, la commissione Trasporti ed infrastrutture, presieduta da Fabrizio Mattei (Pd), ha licenziato la proposta di deliberazione. I consiglieri del gruppo Pdl non hanno partecipato alla votazione.
E’ stato il commissario straordinario dell’Autorità portuale Luciano Guerrieri ad illustrare le principali linee di intervento, che hanno l’obbiettivo di superare alcuni limiti strutturali e migliorare l’accessibilità dello scalo.
Le previsioni del nuovo Piano regolatore impegnano l’Autorità portuale all’adeguamento degli accosti, delle banchine, dei piazzali e dei collegamenti viari e ferroviari. Il nuovo assetto terrà d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi