Nuovo record al terminal Psa Voltri

oocl brussel 05 03 17Nuovo record al terminal Psa Voltri

GENOVA - La porta contenitori "Oocl Brussels", assegnata al servizio Loop M del consorzio G6, ormeggiata al Voltri Terminal Europa, è prevista effettuare 4.260 movimenti.
Le operazioni commerciali, iniziate giovedì alle ore 15, sono previste terminare entro le 05,00 di domenica 5 Marzo.
Il numero di movimenti indicato rappresenta il record storico di container movimentati in un singolo scalo al terminal Psa di Voltri-Pra.
Il precedente record (3.910 operazioni sbarco/imbarco) era stato raggiunto a Settembre del 2013 sulla nave "Hyundai Brave", all'epoca operante sullo stesso servizio.
Come noto, Voltri Terminal Europa è il maggior terminal cont...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi