GENOVA – Costa Crociere rafforza la propria struttura commerciale con la nomina di Luca Di Persio a nuovo Vice President Sales Source Markets.
Nel suo nuovo ruolo Luca Di Persio avrà la responsabilità di guidare i Source Markets della Compagnia, sostenendo la crescita di Costa sui mercati internazionali in cui opera e concentrandosi sull’ulteriore rafforzamento del rapporto con il trade per creare maggiore valore. Un importante elemento in questo processo sarà rappresentato dalla digitalizzazione, con l’introduzione di nuovi tool tecnologici creati appositamente per migliorare la qualità e la distribuzione dei contenuti commerciali, stimolare la domanda e rendere sempre più distintiva la struttura commerciale della Compagnia. Nel nuovo ruolo, Luca risponderà a Roberto Alberti, SVP & Chief Commercial Officer di Costa Crociere.
“Nei mesi scorsi abbiam...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Dimensione subacquea: presto una legge
ROMA – “Il governo italiano guarda con estremo interesse al dominio della dimensione subacquea e si attrezza per il varo di un quadro normativo che possa disciplinare la materia”. Nello…
Finaval conclude un accordo per l’acquisizione della nave ro-ro Wedellsborg
ROMA – Finaval ha annunciato la conclusione di un accordo per l’acquisto della nave ro-ro Wedellsborg tramite la controllata Nav.Co. Srl, di cui Finaval Srl detiene il 49% e Grendi…
Compagnie marittime e ETS: profitti esagerati o rincari giustificati?
BRUXELLES – Un recente studio condotto da Transport & Environment (T&E), associazione ambientalista europea indipendente, rivela che i giganti del trasporto merci marittimo starebbero apparentemente sfruttando il mercato delle emissioni…
Assarmatori: “Italia prudente sulla revisione dell’ETD, a tutela il trasporto marittimo”
BRUXELLES – Assarmatori, a valle delle risultanze della riunione d’alto livello dei rappresentanti dei Ministeri delle Finanze dell’Unione che si è tenuta in settimana, esprime soddisfazione per la posizione assunta…
Tarros e la centralità dei collegamenti nel Mediterraneo
MILANO – Nel contesto dell’ultima edizione di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry a Milano, abbiamo sentito menzionare molto la centralità del Mediterraneo che resterà un’area strategica per lo shipping mondiale: Tarros…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica