

GENOVA – Costa Crociere rafforza la propria struttura commerciale con la nomina di Luca Di Persio a nuovo Vice President Sales Source Markets.
Nel suo nuovo ruolo Luca Di Persio avrà la responsabilità di guidare i Source Markets della Compagnia, sostenendo la crescita di Costa sui mercati internazionali in cui opera e concentrandosi sull’ulteriore rafforzamento del rapporto con il trade per creare maggiore valore. Un importante elemento in questo processo sarà rappresentato dalla digitalizzazione, con l’introduzione di nuovi tool tecnologici creati appositamente per migliorare la qualità e la distribuzione dei contenuti commerciali, stimolare la domanda e rendere sempre più distintiva la struttura commerciale della Compagnia. Nel nuovo ruolo, Luca risponderà a Roberto Alberti, SVP & Chief Commercial Officer di Costa Crociere.
“Nei mesi scorsi abbiam...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
L’ICS sostiene il meccanismo di carbon pricing
LONDRA – In vista del cruciale incontro dell’International Maritime Organization (IMO) sulla riduzione delle emissioni di gas serra dal settore marittimo, il Segretario Generale dell’International Chamber of Shipping (ICS), Guy…
Rimorchiatori, MSC entra nel capitale di Boluda Towage
MADRID – Il gruppo Boluda Corporación Marítima, guidato dall’imprenditore valenciano Vicente Boluda, è vicino a chiudere l’ingresso di MSC nella sua controllata Boluda Towage, leader mondiale nel settore dei rimorchiatori. Secondo…
Il Cantiere Navale Vittoria, passa in mano della CNV S.r.l.
ADRIA – Il Cantiere Navale Vittoria, storica azienda di Adria, in provincia di Rovigo, specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni militari, paramilitari da lavoro, commerciali e da trasporto diventa…
Arruolamento marittimi a bordo: continua la semplificazione
ROMA – Anche per tutto il 2025 si potrà procedere all’arruolamento dei membri dell’equipaggio da parte del comandante della nave, dell’armatore o di un suo procuratore. Una possibilità permessa dall’approvazione…
Srm, settima survey per Contship tra AI e intermodalità
MILANO – La settima edizione della survey “Corridoi ed efficienza logistica dei territori”, realizzata da Contship Italia e SRM, offre un quadro dettagliato della logistica italiana, analizzando le scelte strategiche…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica