Nuovo servizio accoglienza Msc Crociere a Bari

Msc Divina 22-05-13BARI - Negli storici locali del Circolo della Vela di Bari si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di accoglienza dedicati ai crocieristi di Msc Crociere. Ad illustrare i dettagli il presidente dell’Autorità portuale del Levante Francesco Mariani, il presidente del Circolo della Vela Simonetta Lorusso e l’area manager Msc Crociere Beppe Lupelli.
Grazie a questo nuovo servizio, durante gli scali di Bari delle navi della compagnia, tutti i passeggeri vengono accolti negli eleganti e confortevoli locali del Circolo, con standard di ospitalità in linea con gli elevati servizi offerti da Msc Crociere a bordo delle proprie navi.
E’ la prima volta che un manufatto storico - le vecchie stalle del Molo Borbonico - funzionalmente e finemente recuperate, vengono adibite a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner