Nuovo servizio Evergreen da Venezia a Far East

Presidente e Segretario Generale sul ponte di comando della Ever Unite 07 05 16VENEZIA - Evergreen riorganizza i suoi servizi su Venezia e aggiunge al servizio feeder intra-Mediterraneo un nuovo servizio diretto fra Adriatico e Far East. Con l'arrivo ieri a Marghera della portacontainer "Ever Utile", salpata lo scorso mercoledì 30 Marzo da Shanghai, i container trasportati dalla compagnia di navigazione taiwanese verranno imbarcati e sbarcati al porto di Venezia nel terminal Vecon.
Il nuovo servizio fornito da Evergreen prevede l'utilizzo di due navi della capacità ciascuna di 5.700 teu che si aggiungeranno alle altre otto già operanti sulla linea diretta Venezia - Far East e riunite nella alleanza fra le compagnie di navigazione Cma-Cgm, C...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi