Nuovo servizio feeder Arkas per il Marocco

Philippe A 26 08 17TANGERI - E' stata creata in Marocco da Arkas Maroc (una filiale di Arkas Shipping), la Maroc Feedering, destinata a gestire il tonnellaggio domestico e le operazioni marittime nell'ambito del regno del Marocco e sotto la bandiera marocchina.
A questo scopo è stata acquistata l'unità "Philippe A" da 900 teu: il suo primo servizio shuttle collega i porti di Tangeri e Casablanca.
Sulla base di richieste per traffici reefer stagionali, è programmato anche l'inserimento del porto di Agadir dal prossimo mese di Ottobre.
Si tratta del primo servizio cabotiero aperto a tutti i vettori ed è stato lanciato in previsione del raddoppio della capacità di Tangier Med nei prossimi due anni.
Il traffico containerizzato è cresciuto notevolmente nel terminal ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi