Nuovo servizio groupage «Delta» per Cuba

GENOVA - Un nuovo servizio di spedizioni groupage destinazione Cuba sarà inaugurato dalla «Delta agenzia marittima» forte di una decennale esperienza di relazioni commerciali con la più grande isola caraibica.
La Repubblica di Cuba, con i suoi 110.000 km2 ed una popolazione che supera gli 11 milioni di abitanti, è un Paese che sempre più si sta aprendo al turismo ed agli investimenti stranieri. Grazie alle recenti nuove disposizioni in materia di espatrio, i cittadini cubani avranno maggiori facilità di interscambio con la vasta comunità cubana residente all’estero.
Si aprono quindi nuove opportunità per le aziende manifatturiere italiane che vogliono esplorare nuovi mercati.
La spedizione del contenitore consolidato avviene dal porto di Genova, su navi che scalano direttamente, senza alcun trasbordo, il porto dell’Havana. Presente con proprie strutture sia in Italia che a Cuba, la «Delta agenzia marittima» è a disposizione per fornire qualsiasi supporto di caratte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi