Nuovo servizio «Mena» per gli Usa

Buxcliff 17 03 17GENOVA - L'ufficio genovese di Cosco Shipping Lines, informa che dalla prossima partenza, prevista il 7 Aprile, sarà inaugurato il nuovo servizio "Mena" per gli Stati Uniti, operato dalla "Ocean Alliance". Questa nuova linea, seguirà una nuova rotazione che non prevede più lo scalo nel porto di La Spezia, ma inserirà il porto di Salerno, oltre a quelli di Livorno e Genova già toccati in precedenza. Mentre i porti di destinazione negli Usa sono quelli di New York, Norfolk, Savannah e Miami.
Pertanto la nave "Buxcliff" viaggio 008W, prevista arrivare a Livorno il 31 Marzo, e nei giorni seguenti a La Spezia e poi a Genova, sarà l'ultima unità del servizio Mena / Usa a fare scalo nel porto spezzino.
Come noto, l' "Ocean Alliance" è composta, oltre c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi