Nuovo servizio trasporto chimici Cina-Europa

UTCL 17 10 17AMBURGO - La società "Jsc Utlc" in collaborazione con Ktz-Express ha lanciato una nuova tipologia di servizio dalla Cina all' Europa, sulla rotta "U-West" (Dostyk / Altynkol - Brest), dedicato al trasporto e consegna di prodotti chimici non pericolosi contenuti in tank container.
Il primo treno, costituito da 82 contenitori da 20 piedi, contenenti "glicole butilenico" prodotto dalla Xinjiang Markor Chemical Industry, è partito dalla stazione di Korla in Cina. Attraversando Kazakistan, Russia, Bielorussia, Polonia raggiungerà il terminal ferroviario di Duisburg (Germania).
Il destinatario del carico è la DuPont International Operations Sarl, società con più di 200 anni di storia, leader di livello mondiale attiva nella fornitura di prodotti innovativi per il mercato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi