Nuovo terminal in Texas per Msc Crociere?

Accademia del Turismo novità di Msc Crociere
GINEVRA - Msc Crociere, che qualche giorno fa è "sbarcata" anche su Tik tok, sta avviando ora le procedure per rafforzare la presenza negli Stati Uniti. Si parla infatti di un memorandum d’intesa non vincolante con la società Galveston Wharves che gestisce il terminal di Galveston, in Texas, che andrebbe ad aggiungersi agli altri tre home port americani, due già operativi, Miami e Port Canaveral, l'altro da Aprile, a New York. L'accordo prevederebbe lo sviluppo e la gestione operativa di un nuovo terminal compreso tra i moli 16 e 18 dello scalo. La città sul Golfo del Messico oggi movimento più di un milione di passeggeri l'anno e a Novembre ha visto l'apertura di un terminal di Royal Caribbean, un investimento da 125 milioni di dollari. Quello di Msc diventerebbe il quarto terminal crocieristico del porto di Galveston che è il quarto tra...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi