Nuovo traffico nel porto di Gaeta

nuovo traffico
CIVITAVECCHIA - Un nuovo importante traffico prende il via nel porto di Gaeta. Un’azienda leader a livello mondiale nella produzione e posa in opera di cavi speciali da utilizzare nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni e delle fibre ottiche “sbarca” infatti nel porto di Gaeta. Si tratta della “Prysmian Group” di Milano che, grazie ad un piano imprenditoriale innovativo e altamente ecologico e rispettoso dell’ambiente, ha ottenuto, tramite la società Futura Srl, che ne cura la logistica, la possibilità di operare e servirsi dello scalo di Gaeta.

Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, che come noto gestisce i porti laziali di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, nei mesi scorsi ha rilasciato, a favore della società Futura Srl, l’autorizzazione allo svolgimento delle operazioni portua...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Naples
Porti

Naples Shipping Week: prime anticipazioni della sesta edizione

NAPOLI – Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Napoli ospiterà la sesta edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare organizzata dall’International Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team. Da sempre importante momento di confronto per la…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi