Nuovo ufficio merci al Psa Voltri-Pra

uffici Psa Voltri 05 08 17GENOVA - Giovedì scorso, 3 Agosto, si è svolta la cerimonia d'inaugurazione del nuovo Ufficio merci del Terminal Psa Voltri-Pra.
All'evento hanno preso parte lo staff del terminal, le rappresentanze sindacali, le autorità e le associazioni di categoria. Il saluto ai presenti è stato affidato a Gilberto Danesi, amministratore delegato di Psa Voltri-Pra, ed a David Van Eynde, direttore generale.
Questa nuova realizzazione, per un investimento pari a due milioni di euro, assicurerà i migliori standard di confort, vivibilità e tecnologia sia al personale che opera agli sportelli di accettazioni delle merci, sia all'utenza del terminal (come noto circa 2400 camion attraversano ogni giorni i gate del terminal, attualmente operativi per 18 ore al ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi