Nyk sceglie Rotterdam anche per breakbulk

NYK Bulk Projects Carrierr 16 01 16ROTTERDAM - Il primo porto europeo, Rotterdam, dallo scorso 1° Gennaio è diventato l'hub nord europeo per le merci breakbulk trasportate da "Nyk Bulk Carriers & Projects" una consociata della giapponese Nyk (Nippon Yusen Kaisha), la più grande società di navigazione del mondo.
Nyk ha infatti scelto la soluzione "one stop shop", quella di un'unica toccata, per concentrare in modo efficiente i suoi diversi flussi di merci. Il porto di Rotterdam era già scalato da Nyk con i suoi traffici di carichi alla rinfusa. La novità è che adesso verranno aggiunti anche i carichi breakbulk.
«E' un bel fiore all'occhiello per le nostre strutture dedicata al breakbulk» ha spiegato Robert Jan Timmers, dirigente della A...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi