Oasis of the Seas in Mediterraneo

MIAMI - Royal Caribbean International ha annunciato che ”Oasis of the Seas”, la nave da crociera più grande e innovativa del mondo, il 13 e il 18 Settembre 2014, imbarcherà da Barcellona (Spagna) per due itinerari di cinque notti verso l’Italia. Il 23 Settembre la nave partirà da Barcellona per un itinerario di sette notti in Nord Europa.
L’11 Aprile 2013 si apriranno le prenotazioni per la breve stagione europea 2014 e scopriremo quali sono i porti italiani in cui questa fantastica nave farà scalo.
Famosa in tutto il mondo per le sue premiatissime crociere nei Caraibi, ”Oasis of the Seas” offrirà un assaggio europeo dell’esperienza esclusiva che la Classe Oasis può garantire.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar