«Ocean Alliance» tra Cma Cgm, Cosco, Evergreen e Oocl

Ocean Evergreen 21 04 16
SHANGHAI - (M. B.) Cma Cgm, Cosco Container Lines, Evergreen Line e Orient Overseas Container Line hanno firmato ieri mattina a Shanghai un protocollo d'intesa per formare la "Ocean Alliance".
La nuova alleanza consentirà a ciascuna compagnia di offrire prodotti competitivi ed un network di servizi completi sulle principali relazioni commerciali, dall'Asia verso Europa, Mediterraneo, Mar Rosso e Medio Oriente, Trans-Pacifico, Asia - Nord America East Coast e Trans-Atlantico. Si tratta di un accordo storico tra quattro delle principali compagnie di navigazione container del mondo. Ognuna offrirà servizi best-in-class ai caricatori con tempi di transito veloci, una competitiva frequenza delle partenze e la più ampia copertura s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi