Ocean Network Express joint Nyk, Mol e K-Line

Joint Venture NYK MOL K Line 03 06 17LIVORNO - Le compagnie Kawasaki Kisen Kaisha, Mitsui O. S. K. Lines e Nippon Yusen Kabushiki Kaisha hanno annunciato che la loro nuova joint venture opererà sotto il nome "Ocean Network Express".
L'istituzione di questa nuova joint venture, che andrà ad integrare le attività di queste tre compagnie di trasporto container (compresa quella di terminal operator in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone), era già stata precedentemente annunciata il 31 Ottobre 2016, con la pubblicazione della "Notice of agreement to the integration of container shipping businesses".
Attualmente è prevista la costituzione di una holding company in Giappone e di una società operativa a Singapore che sarà incorporata. Inoltre, sarann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi