Offerta tedesca per il porto di Salonicco

Salonicco porto 28 04 17SALONICCO - Il consorzio composto da "Deutsche Invest Equity Partners GmbH", "Belterra Investments Ltd. " e "Terminal Link SAS" sarà il principale azionista dell'Autorità portuale di Salonicco. Ad annunciarlo è il fondo della Repubblica ellenica, l'Hellenic Republic Asset Development Fund's (Hradf), deputato ad attuare il programma di privatizzazione di alcuni importanti infrastrutture e società greche.
Il consorzio ha infatti presentato una nuova offerta finanziaria pari a 231.926.000 euro per l'acquisto del 67% delle azioni della "Thessaloniki Port Authority" che il consiglio di amministrazione del "Hradf" ha valutato essere la più alta fra quelle pervenute. La somma offerta da "Deutsche Invest Equity Partners GmbH", "Belterra Investments Ltd. " e "Termin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi