Olbia e Cagliari in Florìda alleati per crociere

CAGLIARI - Olbia o Cagliari, va bene lo stesso: l'importante è far arrivare in Sardegna il maggior numero di crocieristi. Isola come destinazione unica da far conoscere al mondo degli operatori del mercato: è la strategia dei porti sardi alla Seatrade Cruise Global, la fiera mondiale del turismo crocieristico che si è chiusa giovedì a Fort Lauderdale.
In prima linea gli scali del nord e del sud dell'Isola, rappresentati rispettivamente dal commissario straordinario Pietro Preziosi e dal responsabile marketing Marco Mezzano per Olbia e dalla responsabile marketing Valentina Mangiarotti per Cagliari. Presenti, nello stand allestito da Assoporti per gli scali italiani, anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e l'assessore comunale del Turismo, Marzia Cilloccu. Durante la presentazione ufficiale al pubblico il primo cittadino ha sottolineato che si lavorerà per rafforzare alleanze strategiche con tutti i porti del Mediterraneo.
L'au...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi