CAGLIARI - Olbia o Cagliari, va bene lo stesso: l'importante è far arrivare in Sardegna il maggior numero di crocieristi. Isola come destinazione unica da far conoscere al mondo degli operatori del mercato: è la strategia dei porti sardi alla Seatrade Cruise Global, la fiera mondiale del turismo crocieristico che si è chiusa giovedì a Fort Lauderdale.
In prima linea gli scali del nord e del sud dell'Isola, rappresentati rispettivamente dal commissario straordinario Pietro Preziosi e dal responsabile marketing Marco Mezzano per Olbia e dalla responsabile marketing Valentina Mangiarotti per Cagliari. Presenti, nello stand allestito da Assoporti per gli scali italiani, anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, e l'assessore comunale del Turismo, Marzia Cilloccu. Durante la presentazione ufficiale al pubblico il primo cittadino ha sottolineato che si lavorerà per rafforzare alleanze strategiche con tutti i porti del Mediterraneo.
L'au...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica