Olbia: terna Provincia per Authority

Sanciu Fedele 01-06-13CAGLIARI - La Provincia di Olbia-Tempio ha espresso la sua terna per la corsa alla successione dell’attuale presidente dell’Autorità portuale del Nord Sardegna Paolo Piro.
I nomi scelti, dopo la sollecitazione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono quelli di Fedele Sanciu (nella foto), Libero Balata e Gesuino Satta. Il mandato di Piro scade il prossimo 23 Luglio. Sono chiamati a indicare i nomi dei candidati anche la provincia di Sassari, i comuni di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci e la Camera di Commercio.
Per il momento è stata resa nota soltanto la scelta del comune di Olbia che ha indicato non una terna, ma un solo nome, quello di Giorgio Spano. La decisione definitiva passerà poi attraverso i pareri delle commissioni Trasporti di Ca...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar