Olt: conclusa asta rigassificazione e stoccaggio

olt fsru 13 05 17LIVORNO - Si è conclusa positivamente la procedura per il conferimento della capacità per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio relativa ai mesi di Giugno e Luglio per l'anno termico in corso. Si è trattato di una seconda asta che ha fatto seguito a quella conclusasi il 6 Marzo 2017.
Anche questa seconda gara avviata dalla società Olt Offshore Lng Toscana ha registrato un importante riscontro; sono pervenute offerte da parte di nove società diverse ed è stato possibile allocare cinque slots, tre a Giugno e due a Luglio, per una capacità pari a 700 mila metri cubi liquidi che verranno rigassificati e iniettati nel sistema degli stoccaggi di Stogit.
Tutti gli slot sono soggetti a conferma da parte dei soggetti aggiudicatari, così...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi