Olt-Lng Toscana: gara pubblica per servizio di Peak shaving

Olt offshore Lng Toscana
LIVORNO - La società Olt offshore Lng Toscana comunica l’avvio della gara per il servizio di Peak shaving. Dal 2 al 16 Ottobre 2018 sarà possibile consultare e scaricare dal sito internet della società (www.oltoffshore.it) tutti i documenti necessari per partecipare alla procedura di gara ad evidenza pubblica. Il vincitore della gara dovrà fornire un carico di Gnl la cui discarica dovrà effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° Novembre 2018 e il 31 Dicembre 2018. Il Peak shaving è una delle misure di emergenza stabilite con decreto del ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito del ”Piano di emergenza” per fronteggiare particolari situazioni sfavorevoli per il sistema nazionale del gas, che potranno verificarsi nel periodo invernale dell’anno termico 2018/2019, e garantire la sicurezza del 'sistema gas' Italia. In caso di emergenza, tale servizio permetterebbe, a partire dal 1° Gennaio 2019 fino al 31 Marzo 2019, di immettere, con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi