LIVERPOOL - Sono già oltre 150 le aziende che hanno aderito al progetto "Cargo200" ma Peel Ports, la società che gestisce il porto di Liverpool ed altri scali inglesi, prosegue nella sua campagna promozionale rivolta alle imprese del centro e nord del Paese. Ora che è stata superata la soglia del 75% si punta ad accrescerne ancora il numero, ad iniziare la nuova fase che completerà il progetto.
Le più recenti adesioni sono state quelle di "Zavvi.com", leader in Europa nel settore della nutrizione sportiva con il marchio Myprotein, e quella di Thyssenkrupp, multinazionale dell'acciaio operante in 80 Paesi specializzata anche nella produzione di elevatori industriali.
Il progetto è stato lanciato da Peel Ports nel 2015 con l'obiettivo di far convergere sul...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica