Oltre 150 aziende aderiscono a «Cargo200»

Liverpool 28 02 17LIVERPOOL - Sono già oltre 150 le aziende che hanno aderito al progetto "Cargo200" ma Peel Ports, la società che gestisce il porto di Liverpool ed altri scali inglesi, prosegue nella sua campagna promozionale rivolta alle imprese del centro e nord del Paese. Ora che è stata superata la soglia del 75% si punta ad accrescerne ancora il numero, ad iniziare la nuova fase che completerà il progetto.
Le più recenti adesioni sono state quelle di "Zavvi.com", leader in Europa nel settore della nutrizione sportiva con il marchio Myprotein, e quella di Thyssenkrupp, multinazionale dell'acciaio operante in 80 Paesi specializzata anche nella produzione di elevatori industriali.
Il progetto è stato lanciato da Peel Ports nel 2015 con l'obiettivo di far convergere sul...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi