Omlog partner “Container d’Arte” a Lugano

MILANO - Il gruppo Omlog è partner ufficale e protagonista della collaterale "Container d'Arte" che si tiene a Lugano dal 4 al 17 Settembre a Lugano. La collaterale prevede l'installazione di tre container contenenti diverse opere d'arte di prestigio in tre piazze strategiche di Lugano: le Piazze Maraini, Battaglini, San Carlo.
Le tre collaterali allestite in tre container raccolgono più di trenta delle opere di artisti di tutto il mondo partecipanti alla fiera internazionale Wop Art (www.wopart.eu).
Omlog è presente con il brand "The Art of Logistics", leader nel settore del trasporto e logistica, è specializzata nella movimentazione, stoccaggio e logistica di opere d'arte e vini pregiati. Con un magazzino di 3000mq e 1000mq di caveau blindato e grazie a un team di esperti nel settore con preparazione tecnica, competenze e affidabilità, fornisce un servizio altamente qualificato e professionale che rispecchia le esigenze dei clienti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi