Sommariva ha già in mano redini porto di Spezia

LA SPEZIA - Mario Sommariva ha già in mano le redini del porto spezzino. Lo si capisce subito al primo incontro con la stampa per il nuovo presidente della AdSp del mar Ligure orientale, svoltasi questa mattina nella sede dell'Ente. Un personaggio, un professionista di spessore che può vantare una invidiabile preparazione nel settore della portualità, della logistica, della intermodalità, del trasporto in generale. Abbiamo registrato una intervista che purtroppo, considerati i momenti, non ha potuto essere effettuata con i sistemi di anti Covid ma (eventualmente per la prossima occasione) si sarebbe potuto ritagliare per la stampa radio-televisiva qualche spazio ante conferenza per gestire meglio domande e risposte. Sommariva pur essendo arrivato "da tre giorni" nello scalo spezzino ha già potuto rendersi conto delle caratteri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate sviluppo e dibattito Porto di Bari tra i primi dieci in Italia porti dell'AdSp Mam
Porti

Estate inaspettata per i porti dell’AdSp Mam

BARI – L’estate 2023 fa ricordare finalmente i numeri pre Covid nei porti dell’AdSp del mar Adriatico meridionale con 3.715 accosti che rappresentano quasi il 27% in più rispetto al…
ortona
Porti

Ortona destinataria di importanti investimenti

ORTONA – Il doppio investimento che l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha destinato al porto di Ortona riguarda il consolidamento del primo tratto della banchina di riva…
danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast