Onorato taglia prezzi a residenti sardi

Tirrenia Jonas 15 12 15 C1FIRENZE - Intervenendo alla Leopolda, Vincenzo Onorato ha lanciato domenica la sua grande sfida, una promessa fatta ai sardi e alla Sardegna molto tempo fa: il calo delle tariffe per residenti e nativi. Si tratta della nuova tariffa "flat rate" al costo di 14 euro (più tasse e diritti), destinata ai residenti e ai nativi sardi che entrerà in vigore nel 2016, valida tutto l'anno, anche d'estate.
«Ricambia lo scenario dei trasporti marittimi, con questo Governo si è realizzata la vera continuità territoriale» con questa dichiarazione Onorato ha dato il via al nuovo corso delle politiche tariffarie che segnano la sua nuova gestione di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione.
La sfida, che impegna fortemente tutto il gruppo armatoriale, sar&agrav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi