Oocl: aumentano teu ma calano ricavi

Oocl Sydney 03 02 17HONG KONG - Da una parte un volume container in aumento del 9,1% e dall'altra un calo dei ricavi del 9,9%. Questi i due principali dati che fotografano il 2016 di "Oocl" uno dei più importanti vettori marittimo container al mondo che dal prossimo 1° Aprile inizierà ad operare nell'ambito dell' accordo "Ocean Alliance" insieme a Cma Cgm, Cosco China e ad Evergreen. Dati che sono stati positivamente influenzati su entrambi i fronti dalle attività del quarto trimestre dell'anno appena concluso. Da Ottobre a Dicembre sono stati movimentati 1.667.549 teu contro 1.387.719 teu dello stesso periodo del 2015 con un aumento del 20,2%. Nello stesso periodo i ricavi sono passati da 1,18 miliardi di dollari a 1,302 mld di dollari con una crescita del 10,3%. Bene anche il dato sul fattore di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi