Oocl: nel 2017 in linea navi da 20mila teu

Oocl vessel 15 03 17HONG KONG - «Le nuove portacontenitori di Oocl da 20.000 teu entreranno in servizio durante il 2017». A confermalo è il presidente di "Ooil" (Orient Overseas International Limited), C C Tung, nella nota di commento ai risultati finanziari ed operativi del gruppo relativi al 2016. "Ooil" ha filiali anche nel settore marittimo container (Oocl), in quello logistico e terminalistico.
«L'investimento in queste nuove unità dimostra l'impegno profuso nel far crescere il nostro business in modo intelligente. Le sei grandi portacontenitori in consegna ci consentiranno di ottenere economie di scala in tutti i nostri principali traffici est-ovest. Continueremo inoltre a concentrare la nostra attenzione anche sui costi e sull' efficienza ed investiremo anche in tecnologia informat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi