Oocl rinvia lancio del nuovo servizio EMA

servizio EMA
HONG KONG - Alla luce dei recenti mutamenti del mercato, la compagnia Oocl annuncia la decisione di rinviare il lancio del nuovo servizio EMA (East Mediterranean – America) di tre settimane, spostando quindi il debutto al 25 Aprile. Il servizio EMA che interessa anche il porto di Genova quale unico scalo italiano, prevede la seguente rotazione: Haifa, Alexandria, Mersin, Aliaga, Pireo, Genova, Algeciras, New York, Norfolk e Savannah. A seguito della decisione dell'armamento di Hong Kong, quindi, il primo viaggio in partenza dal Mediterraneo (westbound) è in programma dal porto di Haifa il 25 Aprile. Mentre il primo viaggio in partenza dal Nord America (eastbound) sarà eseguito il 20 Maggio da Savannah. I rappresentanti della Orient Overseas Container Line che si occupano del servizio clienti, sono comunque a disposizione dei caricatori per soddisfare qualsiasi loro richiesta e per dare informazioni relative ai servizi altern...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi