Oocl: squilibrio tra domanda ed offerta

OOCL Long Beach 10 08 16HONG KONG - «Nonostante il fatto si sia verificata una dismissione di vecchio tonnellaggio e sia stata registrata un crescita di volumi su alcune specifiche rotte, se la capacità navi attualmente in esercizio continua ad essere superiore alla domanda, nella seconda metà del 2016 proseguirà il difficile momento dello shipping internazionale».
Questa la previsione fatta dal presidente di Orient Overseas International Ltd, C. C. Tung, nel commentare il dati del primo semestre 2016 del grande gruppo finanziario - trasportistico asiatico. Rispetto al primo semestre del 2015, quando i ricavi sono ammontati a 3.044 milioni di dollari Usa, i primi sei mesi di quest'anno si sono fermati a quota 2.561 milioni di dollari consegnando agli azionisti una perdita pari 56,7 ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi