«Opdr» ristruttura la linea Rouen-Casablanca

Opdr Tenerife 01 06 16PARIGI - «I caricatori potranno adesso disporre di un servizio tra Nord Europa, Marocco, Penisola Iberica e Isole Canarie che avrà tempi di transito veloci e che consentirà il collegamento diretto tra Rouen e Casablanca in soli quattro giorni, una caratteristica che non ha eguali sul mercato». Queste le parole di Ole Barrelet, amministratore delegato dell'armamento "Opdr", gruppo Cma Cgm, a commento delle novità, della ristrutturazione, del servizio "Agax".
Lo scalo nel porto francese di Rouen è forse l'aspetto più importante di questo potenziamento ma comunque spicca anche il fatto che "Opdr" creda molto nella crescita di questo settore di traffico. La dimostrazione è anche l'aggiunta di un terza unità, la "Opdr Tanger" che andr&agrav...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner