Open Day Punto Franco Nuovo a Trieste

Openday Trieste 28-05-13TRIESTE - Cinque pullman con i posti esauriti: il primo Open Day della storia del Punto Franco Nuovo del porto di Trieste ha registrato il tutto esaurito. Una opportunità unica per capire meglio come funziona l’attività all’interno del principale volano economico cittadino. Politici, famiglie, giovani coppie, curiosi, giovanissimi hanno aderito all’iniziativa fortemente voluta dal presidente dell’Autorità portuale, Marina Monassi assieme all’associazione degli spedizionieri e ai terminalisti.
«Si parla quotidianamente di porto ma spesso non ci si rende conto della portata e delle dimensioni dello scalo giuliano. L’Open Day ha voluto iniziare a colmare questo vuoto, facendo scoprire ai triestini le potenzialità del loro porto. Apriamo le porte dello scalo - ha detto il presidente dell’...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi