Operatori cinesi in visita a Taranto

TARANTO - Una delegazione di operatori economici cinesi, appartenenti ad enti e società operanti nel settore marittimo e della logistica, si è recata in visita al porto di Taranto. Gli ospiti sono stati accolti dal presidente dell’Autorità portuale, Sergio Prete, e dal segretario generale, Francesco Benincasa che li hanno accompagnati ad una visita tecnica delle infrastrutture portuali durante la quale.  Particolare attenzione è stata rivolta alle aree destinate ad insediamenti logistici connessi all’attività del terminal contenitori.
La delegazione cinese era composta da due rappresentati della Shanghai Jinjiang Shipping Co. società di logistica internazionale delegata dall’Autorità portuale di Shanghai; due rappresentanti dell’Autorità portuale di Shenzhen, scalo con il quale il porto di Taranto è gemellato; due rappresentanti della Camera di commercio di Suzhou. Dalla Hong Kong sono giunti rappresentanti della “Datian Group”, esponenti della “Chamber of HK Logistics ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi