Operatori di Trieste “suonano” la carica

TRIESTE - - Gli operatori privati della logistica del Friuli-Venezia Giulia guidano la riscossa di un settore che ha tutte le caratteristiche per ritornare ad essere trainante per l'economia nazionale. Quest'anno il tradizionale scambio degli auguri fra i soci dell'Associazione Agenti Marittimi e quelli dell'Associazione degli Spedizionieri è stato l'occasione per rimarcare il comune percorso verso la costruzione di una comunità portuale forte ed unita, che voglia e possa essere protagonista nella realizzazione del sistema logistico regionale, incardinato sui suoi tre porti e trainato dal porto franco internazionale di Trieste. Nell'occasione della cena di Natale, organizzata per la prima volta congiuntamente dalle due associazioni, i due presidenti Pietro Busan e Stefano Visintin hanno sottolineato come negli ultimi anni si siano sostenute assieme le principali battaglie per la difesa e la valorizzazione della portualità regionale e come questa condivisione ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi