Operatori Salerno: no ad accorpamento

SALERNO - Una "lettera aperta" per dire «sì» alla riforma della legge sulle Autorità portuali e «no» all'accorpamento del porto di Salerno, è stata pubblicata dal coordinamento degli operatori del porto commerciale di Salerno e inviata, tra gli altri, al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al presidente della Regione Campania.
La nostra contrarietà - è scritto in un comunicato - non può essere semplicisticamente snobbata intendendola come «difesa del proprio orticello». «L'unica gravissima preoccupazione che ci muove - proseguono gli operatori - è che i livelli di efficienza e di competitività raggiunti e consolidati negli ultimi decenni, anche sotto il profilo dell'operatività amministrativa che va riconosciuta all'Autorità portuale di Salerno ed ai due presidenti che al suo vertice si sono succeduti, saranno certamente messi in crisi da un accorpamen...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi