Opportunità commerciali tra Usa e Cuba

PORT CANAVERAL - La Caribbean Shipping Association (Csa) in collaborazione con la Canaveral Port Authority, hanno organizzato la 15esima Caribbean Shipping Executives Conference che si è svolta dal 16 al 18 Maggio all' Hilton Hotel Cocoa Beach, in Florida.
L'assemblea, una delle due conferenze annuali della "Csa", ha affrontato in particolare gli aspetti relativi alle tendenze mondiali, innovazione tecnologica e questioni politiche del settore che hanno un impatto diretto sugli operatori marittimi e logistici nei Caraibi e in America Latina.
Quest'anno l'associazione ha focalizzato la sua attenzione su Cuba ed i recenti cambiamenti nelle relazioni diplomatiche tra l'isola caraibica e gli Stati Uniti, così come le sue implicazioni relative ai trasporti, le crociere e la logistica.
Nel discorso di benvenuto ai delegati, il presidente di "Csa" David Jean Marie ha osservato come l'associazione desideri comprendere come sviluppare la partnership con Cub...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi