Ordinate da «Mol» due navi ro-pax

Sunflower kirishima 25 11 15TOKYO - Il gruppo armatoriale giapponese Mol, Mitsui Osk Line, ha annunciato di aver ordinato due moderne unità ro-pax che saranno gestite dalla sua filiale "Ferry Sunflower Limited". Il presidente di Mol, Junichiro Ikeda, ha spiegato che le due unità fanno parte del piano societario che prevede la costruzione di nuovi tunità dedicate al settore roll on / roll off e passeggeri.
I due moderni traghetti sarnno consegnati nel Marzo del 2018 ed andranno a sostituire la "Sunflower Satsuma" e la "Sunflower Kirishima", che sono attualmente in linea sul collegamento tra Osaka e Shibushi. Il progetto prevede una particolare degli allestimenti interni ed un maggior comfort per i passeggeri con serivizi di vario tipo. Gli spazi pubblici saranno ampliati rispetto a quelli delle...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi