Orsini responsabile per l’Europa di Petronas

TORINO - Petronas Lubricants International (Pli) ha annunciato la nomina di Alessandro Orsini, chimico industriale originario di Cascina (Pisa), nel ruolo di nuovo Regional Head of Europe, per guidare e definire la strategia di business dell'azienda e la crescita nella Region.
Essa implicherà lo sviluppo di nuove partnership commerciali nonché di piani di crescita all'interno dei principali mercati europei.
Alessandro Orsini, che nel 2016 si è sposato con Federica, proviene da un'esperienza Shell di 17 anni nella quale ha maturato esperienze manageriali nei settori: chimica, lubrificanti, commercial fuel, retail e tecnologie. Prima ancora, aveva iniziato la carriera in Eni nel settore Raffinazione.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi