Ottimi risultati per Naples Shipping Week

NAPOLI - Sabato 2 Luglio è terminata la seconda edizione di Naples Shipping Week, alla quale hanno partecipato oltre 3500 ospiti provenienti da 40 nazioni.
La chiusura della manifestazione, organizzata dal Propeller Port Club di Napoli e da ClickUtility Team, si è tenuta nella storica cornice di Palazzo Reale, luogo simbolo di Napoli. Governance dei porti, sostenibilità e innovazione le parole chiave della settimana, gemellata con Genova, che ha coinvolto l'intera città con eventi speciali e iniziative culturali organizzati fra la Stazione marittima, il molo San Vincenzo, la stazione zoologica Anton Dohrn, il porto di Napoli, Villa Doria D'Angri, Piazza del Plebiscito, l'Università Parthenope di Napoli e altri luoghi del capoluogo campano.
Per l'occasione la nave scuola "Amerigo Vespucci", il veliero simbolo della Marina Militare, ha fatto tappa a Napoli per tutta la settimana accogliendo quasi 23.000 visitatori e offrendo un ricco p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi