Ottimi risultati raggiunti da Fesco Group nel 2012

Fesco Vladivostok 08-02-13MOSCA - Nel corso del 2012, Fesco Transportation Group ha registrato un forte sviluppo della propria attività.
Rispetto all’anno precedente, la principale linea della Russia, ha visto aumentare del 14,1% il traffico containers via mare, raggiungendo 342.700 teu, mentre il volume delle spedizioni tra scali nazionali è cresciuto dell’ 8,0% a 68.000 teu. Bene anche il settore intermodale che segna un + 5,5% a 207.800 teu. Inoltre, il Vladivostok Commercial Sea Port ha ottenuto un rialzo del 5,6% della movimentazione dei contenitori che hanno raggiunto quota 456.100 teu. Quelli trasporti via ferrovia, sempre nel 2012, sono stati 264.700 (+ 5,1%). Ma il maggior incremento è stato appannaggio del traffico reefer (+ 32,5%) con 49.700 teu.
Durante lo scorso anno, Fesco ha proseguito ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi