Ottimo periodo per il traffico merci di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA - Ottimo periodo per il movimento merci di Civitavecchia ed il presidente Pino Musolino naturalmente è euforico. In una intervista video con il numero uno dei porti di Roma, oltre al traffico è stato sottolineato anche il momento non felicissimo della situazione patrimoniale dell'ente, ma il lavoro che in dieci mesi è stato svolto dal presidente e i "progetti da valutare" che sono ad oggi  sulle scrivanie della AdSp e del Governo lasciano ben sperare per il futuro. Musolino ha ereditato una situazione che possiamo definire, senza tema di essere smentiti, drammatica. Ha tamponato con le forze interne, tutto quello che si poteva recuperare, ora attende dal ministero un consistente aiuto. "Il quinto porto del mondo per traffico passeggeri deve essere supportato, deve rinascere dopo una pandemia che ha colpito il settore, quello crocieristico, che dava sostegno allo scalo. Credo non ci lasceranno soli in trincea, anche perchè il porto di Roma merita questo e ben altr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar