Otto aziende certificate «Eccellenza Italiana»

MILANO - Completata da parte di Bureau Veritas la verifica degli standard e il rispetto quindi dei requisiti fissati nel capitolato tecnico, sono state rilasciate in questi giorni da Emanuele Filiberto di Savoia a otto aziende «autenticamente italiane» le prime certificazioni di «Eccellenza italiana», che attestano per queste aziende che gran parte della loro produzione è realizzata in Italia (oltre il 50%), investono sull'eccellenza, e vantano una presenza storica sul mercato.
Domani a Milano, l'azienda farmaceutica KolinPharma, specializzata in prodotti mirati a favorire naturali reazioni biologiche per preservare il benessere, riceverà la prima certificazione e sarà, pertanto, la prima a fregiarsi del marchio di casa Savoia, con la sovra-scritta "Eccellenza".
Quindi, seguiranno, il 28 e 29 Gennaio a Napoli, le successive consegne da parte di Emanuele Filiberto di Savoia, delle certificazioni alle aziende che hanno raccol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi