Otto fullcontainer in 24 ore al Cict

CICT Cagliari 29-01-13CAGLIARI - In 24 ore, tra il 23 ed il 24 Gennaio, Cagliari International Container Terminal (Cict), il terminal di transhipment del Gruppo Contship Italia, ha saputo rispondere alla sfida operativa che ha visto attraccare in contemporanea due ”navi madre” della Hamburg Süd, oltre a sei unità feeder delle compagnie United Feeder Services, Emes, X-Press Feeders e Arkas Line.
Un efficiente servizio tecnico nautico ha permesso a tutte le navi di essere ormeggiate a banchina ed immediatamente “lavorate” grazie alla professionalità e flessibilità dell’organizzazione Cict. Cagliari conferma così il crescente ruolo di crocevia dei traffici marittimi al centro del Mediterraneo, offrendo alle compagnie di navigazione la possibilità di trasferire i loro carichi in modalità just in time tra ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar