LIVORNO - “Nel Pnrr rivisto dal Governo Draghi, rispetto a quello preparato da Conte ci sono già tutte le riforme necessarie”. Lo afferma Raffaella Paita, presidente Commissione trasporti Camera intervenuta a Livorno al convegno sulla portualità.
“Nella precedente versione mancavano tutte quelle per la pubblica amministrazione: avremmo comunque avuto i finanziamenti, ma senza le regole per velocizzare i tempi” spiega meglio la Paita.
Condividi l’articolo
Tags: Politica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Giorgio Napolitano ci ha lasciato
ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma. A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
Il Ponte sullo Stretto ha un comitato tecnico scientifico
ROMA – Va avanti il percorso per la costruzione del Ponte sullo Stretto con la nomina del comitato tecnico scientifico. I nomi inviati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti…
Piano del Mare, otto proposte per la competitività, sostenibilità e attrattività della filiera
TRIESTE – Si svolge a Trieste la prima edizione del Forum Risorsa Mare, realizzato da The European House – Ambrosetti in collaborazione con il Ministero per la Protezione civile e…
Giani illustrerà: Elba isola musicale
FIRENZE – Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica dove il fascino del concerto viene amplificato dal palcoscenico naturale dei luoghi dell’isola d’Elba, quest’anno si svolgerà dal…
Price cap ai biglietti aerei: la protesta di Ryanair
ROMA – Ryanair ha chiesto formalmente al Governo italiano di fermare le misure che interferiscono, secondo la compagnia irlandese illegalmente ai sensi del diritto dell’UE, sul modo in cui le…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica