Paita: subito nuovo presidente porto Spezia

LA SPEZIA - «Mi auguro che parta al più presto un radicale rinnovamento dell'Authority grazie alla nomina di Carla Roncallo come nuovo presidente». Lo ha detto la capogruppo regionale del Pd, Raffaella Paita, in merito alla bufera giudiziaria che si sta abbattendo sull'Autorità portuale della Spezia, coinvolgendo manager e imprenditori su presunti appalti pilotati e corruzione.
«Piena fiducia nell'operato della magistratura - ha detto Paita - Dall'inchiesta emerge un quadro gravissimo, per il quale non si può che provare indignazione». Paita auspica un rinnovo repentino ai vertici dell'Ap. «Solo così si potrà dare piena operatività al porto spezzino e ristabilire un rapporto di dialogo con la comunità portuale e la città».
In merito all'inchiesta relativa a casi di presunta corruzione in appalti per il porto, giovedì è durato oltre un'ora e mezza l'interrogatorio ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi