Palletways si espande in Bulgaria e Romania

MILANO - Palletways fa la rotta su Sofia e Bucarest. Il network europeo con un elevato tasso di crescita nel trasporto di merce pallettizzata annuncia un nuovo sviluppo della rete, con l'inserimento di Bulgaria e Romania nella propria gamma di offerta.
Grazie all'estensione del servizio ai due Paesi, oggi Palletways è in grado di compiere spedizioni in venti nazioni, confermandosi leader in Europa nel trasporto espresso su pallet.
Il Gruppo è protagonista di una crescita vertiginosa: oggi gestisce oltre 30.000 pallet al giorno in tutto il Vecchio Continente e stima un'espansione dei volumi transfrontalieri nell'ordine del 50% per il 2015.
«Dopo l'ingresso di Romania e Bulgaria nell'Unione europea, nel 2007, i due Paesi sono diventati importanti aree di crescita per il trasporto di merce pallettizzata - ha dichiarato Rachael Alpha, managing director di Palletways Europe GmbH -. Questa regione rappresenta una naturale area di sviluppo dei nostr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi