Paroli promuove Assoporti sulle linee guida per una comunicazione inclusiva

LIVORNO - "Una iniziativa lodevole e meritevole della massima attenzione". Il segretario generale dell'AdSP del mar Tirreno Settentrionale, Matteo Paroli, commenta così la pubblicazione da parte di Assoporti delle linee guida per una Comunicazione Efficace, Rispettosa e Inclusiva nelle Autorità di Sistema Portuale Italiane, un lavoro che scaturisce da una approfondita riflessione sull’importanza della comunicazione nella promozione di un un linguaggio rispettoso delle differenze. linee guida   "Come recentemente sottolineato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, tra l'uomo e la donna esistono ancora oggi divari non so...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

EconomiaPorti

Hydrogen Valley a Porto Marghera

VENEZIA – Porto Marghera si conferma un polo strategico per la transizione energetica grazie alla rapida autorizzazione per la realizzazione di un nuovo impianto di produzione di idrogeno verde da…
istat guerrieri
Porti

Guerrieri prorogato per gli affari correnti

LIVORNO – Dallo scorso Venerdì 14 Marzo la presidenza dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale è automaticamente quanto silenziosamente scivolata nel limbo della prorogatio. Vale la pena di ricordare che, a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner