Paroli sulla questione Tdt: “Incontro in Prefettura in agenda già lunedì”

LIVORNO - Un incontro cruciale si terrà in Prefettura con tutta probabilità lunedì prossimo (16 dicembre) per affrontare le problematiche legate all'acceso dibattito pubblico che ruota intorno alle preoccupazioni, espresse più volte pubblicamente e a mezzo stampa, da parte di una cospicua porzione degli operatori portuali livornesi relativamente alla tutela del traffico di movimentazione container presso il Terminal Darsena Toscana. Un argomento tornato scottante a partire dallo scorso giugno quando si concretizzò lo scalo di una nave car carrier della compagnia norvegese UECC (United Europe Car Carriers). A suo tempo l' ingresso nella proprietà di Tdt del...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Porti

Grimaldi espande le Autostrade del mare in Turchia

MILANO – Consolidando la sua posizione nel Mediterraneo orientale, il Gruppo Grimaldi ha esteso la propria linea ro-ro Trieste-Patrasso-Ambarli al porto di Gemlik, uno snodo strategico situato nella parte asiatica…
Manutenzione dei fondali barletta
Porti

Barletta prolunga i moli foranei

BARLETTA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha aggiudicato l’appalto per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per i…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner